COSTRUISCI LA MIGLIORE VERSIONE DI TE STESSO

Pablo di Benedetto, argentino, 29 anni e imprenditore Amway nella nuova economia, ha raggiunto in breve tempo la libertà economica grazie alla visione in grande delle cose e della sua vita.

Nelle sue conferenze lo dice con semplicità ed estrema chiarezza. Non si è mai posto dei limiti.

Ma dietro ad ogni risultato c’è sempre un processo.

A lui piacciono i numeri…Considerando una vita media di 75 anni, una vita lavorativa dai 18 ai 65 anni, trascorrendo 8 ore lavorando e 8 ore dormendo: il risultato è che occupiamo 50 anni lavorando e dormendo e 25 anni vivendo.

Quindi, alla domanda “quanti anni hai?”, la risposta giusta è: “non sono gli anni che hai compiuto, ma quelli che ti rimangono.

Da questo semplice ragionamento, Pablo ha capito che doveva sfruttare tutto il suo tempo nel migliore dei modi. Voleva dire uscire dalla ruota del lavoro-denaro-debiti-senzadenaro-lavoro prendendo la decisione di cambiare. Come? Semplicemente pensando in grande e avendo ben in testa che noi siamo gli unici responsabili dei nostri risultati.

Il destino è la somma di tutte le decisioni che prendiamo. Per questo motivo…dai valore alla cose importanti, crea la versione migliore di te stesso e questo si rifletterà sui tuoi risultati.