INDIVIDUA IL TUO SOTTOTONO E FAI ABBINAMENTI PERFETTI!
Hai mai provato una camicetta o un rossetto per poi esclamare istantaneamente “wow!” oppure “oddio!”? Alcune sfumature possono avere un effetto magnifico su di noi, altre… non proprio. Questi effetti a volte possono essere una sorpresa, specialmente se pensiamo che certi capi di abbligliamento staranno benissimo con il nostro colore di capelli, ad esempio. Il motivo, però, è il sottotono della nostra pelle.
Come capirlo?
Consigli sul sottotono
Online esistono numerosi video e app scaricabili con moltissimi consigli su come scoprire e abbinare le tonalità e i sottotoni della pelle, come ad esempio gli articoli della vlogger Justine Leconte o della professionista dell'analisi dei colori Carol Brailey.
Se vuoi scoprire se la tua pelle ha un sottotono caldo, freddo o neutro, dai un'occhiata alle vene del polso.
Se sono chiaramente verdi, o giallo-verdi, la tua sfumatura è calda.
Se sono blu, o blu-violacee, hai una sfumatura fredda.
Se le tue vene sembrano essere un mix di questi colori, allora hai la fortuna di avere una sfumatura neutra, il che significa che qualsiasi tonalità di make-up e abbigliamento ti starà bene.
Il sito web Stylecaster, descrive tutto questo in un altro modo: scopri quali tonalità si nascondono sotto la superficie della tua pelle. In questo modo individuerai le tonalità di make-up o abbigliamento più adatte a te.
E tu che tipo 6?
SCOPRI IL NOSTRO PRODOTTO:
Se vuoi avere info specifiche sul prodotto scrivici e noi ti forniremo dei consigli!
Se invece lo conosci già e lo vuoi acquistare, registrati come nostra/o cliente qui:
Lo potrai acquistare direttamente sul nostro E-Commerce! Il vantaggio? Siamo una squadra di appassionate che amano coccolare i propri clienti e riserveranno a te le migliori attenzioni, offrendoti la migliore assistenza e una disponibilità costante e continua.